POLISPORTIVA PALLAVOLO RIOTORTO

News

10° TORNEO DELLE SOCIETA'

Abbiamo ormai raggiunto la DECIMA EDIZIONE con il Torneo delle Società che sarà in programma dal 24 al 26 Aprile , e coinvolgerà le categorie Under 13, Under 14 e Under 16 della pallavolo femminile. Quest'anno il Torneo farà parte dei festeggiamenti di "PIOMBINO CITTA' EUROPEA DELLO SPORT 2020" Come ogni anno le partite saranno distribuite sugli impianti sportivi della Val di Cornia e l'alloggio sarà al Villaggio Turistico MARE VERDE di Riotorto. Mare, sole, sport e divertimento allo stato puro. Sono già on-line tutte le informazioni e le modalità d’iscrizione all’ edizione 2020.

VOLLEY CAMP

L'ASD Pallavolo Riotorto, in collaborazione con il Costa Etrusca Camp, organizza i camp estivi di pallavolo. Una settimana all' insegna della pallavolo e del divertimento allo stato puro, con la possibilità di venire in contatto con la pallavolo di alto livello.
Date dei Camp
Vada
16 giugno - 22 giugno 2019
Rivolta a ragazzi/e nati dal 2004-2008
Vada:
30 giugno - 6 luglio 2019
Rivolta a ragazzi/e nati dal 2005-2009
Vada:
23 giugno - 29 giugno 2019
Rivolta a ragazzi/e nati dal 2005-2010
Vada
7 luglio - 13 luglio 2019
Rivolta a ragazzi/e nati dal 2006-2011
Attività della Settimana
volley, beach volley, mare, tornei, animazione, piscina con acqua scivolo.

Supervisione
I nostri allenatori ed i validi collaboratori sono 24h al giorno insieme ai ragazzi supportandoli in ogni necessità.

Alimentazione
Oltre ai tre pasti principali verrà servito uno snack sia la mattina che nel pomeriggio.

ORA PARLIAMO DEL CAPITANO...

Oggi parliamo del Capitano:
ANNA VIVARELLI
In questo terzo appuntamento, parliamo del Capitano della F&F Mare Verde Riotorto in serie D: Anna Vivarelli. "Sono la più vecchia della squadra, allenatore compreso", dice sorridendo. Ed è strano sentirsi "vecchi" a soli 31 anni. Ma se Anna è una veterana della squadra di pallavolo in cui milita, è invece giovanissima in altri ambiti. Ad esempio, come insegnante. Una prof di 31 anni. Ma andiamo per gradi. Anna Vivarelli è nata a Pisa il 12 maggio 1988, ed è tornata da due anni a vivere a Venturina con il suo fidanzato. A Venturina, infatti, Anna è cresciuta e l'ha lasciata per un periodo per trasferirsi a Pisa a studiare e a lavorare. Presso l'Università della città della Torre pendente, Anna si è laureata in Ingegneria Biomedica. Attualmente lavora come insegnante di matematica e scienze in una scuola media inferiore di Livorno. Insegnare, così come giocare a pallavolo, per Anna è una passione grandissima, tanto che molto tempo libero lo trascorre preparando esperimenti per rendere piacevole e stimolante lo studio delle materie scientifiche. Gioca a pallavolo da quando aveva sei anni, e continua ad amare questo sport come quando era piccola. Per un po', parallelamente al volley, ha praticato il tennis. Oltre allo sport in genere, Anna ama vivere all'aria aperta, soprattutto al mare, sebbene non disdegni affatto la fredda montagna. Da un canile ha adottato Ben e Toffee, che ha lasciato a vivere dalla mamma, dove sono cresciuti, per motivi di spazio. Ama viaggiare e visitare mostre e musei di ogni genere. Il cibo è il suo debole, soprattutto i dolci e, in particolare, il cioccolato.
Fonte: Ufficio stampa Società.

Sponsor